Giuseppe Vecchio

News Tennis World Tour disponibile ora

Bigben annuncia tramite comunicato stampa che Tennis World Tour è disponibile da oggi su PS4, mentre su Xbox One uscirà l’1 Giugno e le versioni per PC e Nintendo Switch il 18 Giugno.

 

 

THE COURT IS YOURS!



Lesquin (Francia), 22 Maggio 2018 – Tennis World Tour, il videogioco di simulazione tennistica sviluppato da Breakpoint e distribuito da Bigben è disponibile da oggi in tutti i negozi e in download digitale.

Tennis World Tour, è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All’interno del gioco è possibile selezionare 31 tennisti professionisti, imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Definisci il tuo stile di gioco per diventare il N.1 al mondo!

 

  • 31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport.
  • 18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.
  • Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l’equipaggiamento giusto e molto altro ancora.
  • Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.
  • I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.
 

 

Tennis World Tour è disponibile da oggi su PlayStation®4, la versione Xbox One sarà disponibile dal 1 Giugno, mentre le versioni Nintendo Switch e PC arriveranno nei negozi il 12 Giugno 2018.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion