Giuseppe Vecchio

News Svelata la data di uscita di Smoke and Sacrifice

Plan of Attack annuncia tramite comunicato stampa la data di uscita di Smoke and Sacrifice, che sarà disponibile a fine mese su PC e Nintendo Switch.

 

Il GDR survival narrativo e illustrato a mano, “Smoke and Sacrifice”, sarà disponibile dal 31 maggio 2018 per PC e Nintendo Switch™

Aiuta Sachi a ritrovare suo figlio in questa epica storia di sopravvivenza e maternità

 

Londra, Regno Unito – 4 maggio 2018 – Lo studio di sviluppo indipendente con sede a Londra, Solar Sail Games, e il pluripremiato produttore Curve Digital, annunciano che lo spettacolare GDR survival disegnato a mano, Smoke and Sacrifice, sarà disponibile dal 31 maggio per PC e Nintendo Switch™, mentre le versioni PlayStation®4 e Xbox One seguiranno nel corso del 2018. Ambientato in un oscuro mondo di fantasia, dove vagano alcune creature grottesche e sono in vigore alcune spietate regole di sopravvivenza, i giocatori vestono i panni di Sachi, una giovane madre impegnata in una missione per scoprire il destino del proprio figlio.

 

Prendendo spunto dai moderni titoli survival più tradizionali, Smoke and Sacrifice evolve il genere con la sua storia profondamente personale in un ecosistema davvero complesso. Le creature si alimentano, riuniscono e riproducono, predandosi a vicenda e dando così vita a un mondo davvero vivo e reale. Solo domando la natura selvaggia che la circonda, Sachi potrà sperare di svelare il mistero che si cela nel cuore di Smoke and Sacrifice.

“Siamo davvero felici di annunciare la data di uscita delle versioni PC e Nintendo Switch diSmoke and Sacrifice”, ha dichiarato Tancred Dyke-Wells, co-fondatore di Solar Sail Games. “I commenti dei giocatori da quando abbiamo svelato il gioco sono stati straordinari, sia a eventi come l’EGX Rezzed e la GDC, sia online. Abbiamo lavorato duramente per rendere questo gioco di sopravvivenza ancora più narrativo e ambizioso, dando vita a un mondo tanto spettacolare quanto ostile da esplorare insieme a un sistema di creazione molto profondo e dettagliato.”

“È stato davvero incoraggiante vedere le reazioni dei giocatori all’annuncio di Smoke and Sacrifice a febbraio”, ha dichiarato Simon Byron, direttore editoriale di Curve Digital. “Neil e Tancred hanno creato un’esperienza avvincente ed emotiva che porta nuova vita al tipico gameplay survival, grazie a una profonda narrativa e un mondo davvero spettacolare.”

Realizzata con uno splendido stile e illustrata a mano, la grafica di Smoke and Sacrificecela la sua brutale storia di maternità e sopravvivenza. Sachi non deve solo preoccuparsi degli antagonisti principali del gioco, perché l’intero mondo che la circonda costituisce una minaccia. I giocatori possono modificare il comportamento di piante e animali, ma ciò potrebbe anche limitare le risorse a disposizione di Sachi per creare oggetti. Anche il fumo letale sarà una delle sfide del gioco, andando a influenzare e alterare il comportamento del giocatore. Smoke and Sacrifice sarà disponibile dal 31 maggio 2018 per PC e Nintendo Switch al prezzo di £19.99 / $24.99 / 24,99 € con uno sconto del 20% per le prime due settimane di vendita. Nel corso del 2018, il gioco arriverà anche su PlayStation®4 e Xbox One.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion