Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la data di uscita italiana di Black Clover: Quartet Knights.

 

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS ARRIVA IN ITALIA IL 13 SETTEMBRE 2018!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHT che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

 

Scopri alcuni nuovi dettagli sulla storia nel nuovo trailer!

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.

 

Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

 

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion