News
di Daniele Di Rollo
il 19 maggio 2018, 20:14
in News

Nelle ultime ore Square Enix ha registrato in Europa il marchio Outriders. Non avendo la compagnia ancora annunciato un titolo con questo nome, è probabile che si tratterà del gioco in collaborazione con il team People Can Fly, ovvero gli sviluppatori di Bulletstorm.

 

Se quindi le supposizioni si riveleranno corrette, il titolo verrà presentato durante il mese di Giugno, ma al di fuori delle date dell’E3. In una precedente dichiarazione Square Enix ha parlato di una produzione tripla A che sarà disponibile su console e PC, descrivendolo come “un titolo che tutti vorremmo giocare” e apostrofandolo come “una grande aggiunta al nostro portfolio“.

 

Anche Bandai Namco Entertaiment ha registrato un marchio in Europa, sotto il nome di Call to Exist, su cui al momento non abbiamo ancora informazioni.

Square Enix e Bandai Namco Entertaiment registrano due nuovi marchi in Europa, potremmo quindi avere a breve nuovi annunci. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su