News
di Giuseppe Vecchio
il 13 maggio 2018, 16:57
in News

Quest’anno la conferenza dell’E3 di Sony sarà diversa dal solito e a dirlo è la compagnia stessa con un messaggio sul PlayStation Blog.

 

Innanzitutto veniamo a sapere data e orario dell’evento, previsto alle 3:00 di notte del 12 Giugno in Italia. Come già detto lo showcase sarà diverso rispetto al passato in quanto Sony sfrutterà l’occasione per mostrare 4 dei titoli più importanti attualmente in sviluppo su PS4, di cui 3 in esclusiva assoluta: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Parte II.

 

Di seguito il messaggio completo pubblicato sul PlayStation Blog:

Rompendo con la tradizione, volevamo darti un’anteprima di cosa ti aspetta all’evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all’E3 per darti un’anteprima di quattro titoli in arrivo:  Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Continua a seguire il PlayStation Blog per scoprire cosa bolle in pentola mentre aspetti il 12 giugno e l’inizio di una nuova ed emozionante stagione dell’E3.

Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su