The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili due clip dal film per Solo: A Star Wars Story.

 

 

SOLO: A STAR WARS STORY

Due clip dal film

Nelle sale italiane in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story è la nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana.

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

Solo: A Star Wars Story

Clip – 190 anni

 

Clip – Han incontra Lando

 

Per celebrare l’arrivo di Solo: A Star Wars Story nelle sale, il 22 maggio si è tenuta a Milano l’anteprima esclusiva del film. Grande protagonista della serata, Chewbacca ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Valerio Staffelli, Giulia De Lellis, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fracesco Sole, Lidia Schillaci e molti altri ancora.

 

Solo: A Star Wars Story – Anteprima italiana

Video

La proiezione del film è stata anticipata da un’esibizione speciale di nove ottoni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che hanno suonato dal vivo tre brani dalla celebre colonna sonora di Star Wars.

 

Sito ufficiale

http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story

Trailer ufficiale italiano

 

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

 https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

Hashtag

#SoloStarWarsIT


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion