The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un video dell’anteprima italiana di Solo: A Star Wars Story con Chewbacca come protagonista.

 

CHEWBACCA PROTAGONISTA

DELL’ANTEPRIMA ITALIANA DELL’ATTESISSIMO

SOLO: A STAR WARS STORY

 

Milano, 23 maggio 2018 – Ieri sera a Milano moltissime celebrities hanno partecipato all’anteprima esclusiva dell’attesissimo film Solo: A Star Wars Story, da oggi nelle sale italiane in circa 800 copie.

 

Solo: A Star Wars Story – Anteprima italiana

Grande protagonista della serata, Chewbacca ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Valerio Staffelli, Giulia De Lellis, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Francesco Sole, Lidia Schillaci e molti altri ancora.

Fin dal loro arrivo, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’atmosfera galattica del film grazie agli allestimenti a tema, tra cui l’esclusiva Renault Kadjar Chewbacca ispirata a Solo: A Star Wars Story e i modelli LEGO® di Chewbacca e del Millennium Falcon.

  

  

In sala, la proiezione del film è stata anticipata da un’esibizione speciale di nove ottoni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che hanno suonato dal vivo tre brani dalla celebre colonna sonora di Star Wars.

 

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

 

Il 15 maggio i filmmaker e il cast hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018, dove il film è stato presentato in anteprima europea nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

 

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

 

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Sito ufficiale

http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story

Trailer ufficiale italiano

 

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

 https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

Hashtag

#SoloStarWarsIT


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion