News
di Barbara Canton
il 22 maggio 2018, 21:11
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che Solo: A Star Wars Story è atteso nelle sale italiane con 800 copie.

 

DOMANI 23 MAGGIO ARRIVA NELLE SALE

ITALIANE IN CIRCA 800 COPIE L’ATTESISSIMO

SOLO: A STAR WARS STORY

Milano, 22 maggio 2018 – L’attesissimo film Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane domani 23 maggio in circa 800 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Featurette – Regia e Costumi

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

 

Il 15 maggio i filmmaker e il cast hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018, dove il film è stato presentato in anteprima europea nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

 

In Solo: A Star Wars Story, il secondo film antologico realizzato da Lucasfilm dopo lo straordinario successo riscosso da Rogue One: A Star Wars Story nel 2016, il protagonista è Han Solo, il leggendario contrabbandiere dal cuore d’oro.

 

“Il film è moderno e pieno di energia”, commenta Ron Howard, “desideravamo che fosse coerente con l’estetica e la sensibilità di Star Wars e allo stesso tempo volevamo fare del nostro meglio affinché conquistasse gli spettatori più giovani, facendo leva sull’identificazione più che sulla nostalgia”.

 

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Sito ufficiale

http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story

Trailer ufficiale italiano

 

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

 https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

Hashtag

#SoloStarWarsIT



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su