Giuseppe Vecchio

News SEGA Mega Drive Classics disponibile ora

Sega annuncia tramite comunicato stampa che la SEGA Mega Drive Classics è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC.

 

SEGA Mega Drive Classics disponibile per PS4, Xbox One e PC con un video musicale anni ’90 di Eclectic Method

 Per festeggiare, Eclectic Method ha trasformato i suoni di SEGA in 16-bit in beat musicali nel nuovissimo trailer di lancio!

 

Milano, Italia – 29 Maggio, 2018 – Oggi, SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare il lancio di SEGA® Mega Drive Classics™ in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, mentre la collezione PC su Steam avrà un aggiornamento gratuito in modo da eguagliarla alle versioni per console. All’interno dell’edizione fisica c’è anche un poster reversibile con Golden Axe™ e Streets of Rage™.

 

Per festeggiare, SEGA è felice di annunciare una collaborazione con Eclectic Method, un pioniere del video-remix, per farti provare nostalgia nel nuovo trailer di lancio. Il video comprende un brano originale di classici suoni a 16 bit composti esclusivamente da memorabili thwack, zing e boom dei titoli SEGA Mega Drive preferiti dai fan, riprodotto assieme ad immagini di luoghi storici e personaggi famosi che troverai nella collection. Guarda il nuovo trailer qui di seguito:

La collezione ha oltre 50 titoli classici che passano per ogni genere; arcade, sparatutto, beat’m up, puzzle e gemme nascoste, a cui è possibile accedere attraverso la camera da letto del giocatore retrò, ispirata ai giochi anni ‘90. Tutti i classici del passato vantano una serie di nuove funzionalità moderne che includono multiplayer online, obiettivi, modalità mirror, riavvolgimento e salvataggio degli stati, in modo da offrire a giocatori vecchi e nuovi la possibilità di rivisitare questi fantastici titoli.

 

Per ulteriori dettagli su SEGA Mega Drive Classics, visita il sito ufficiale: www.megadriveclassics.com

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion