di Andrea Lingua
il 28 maggio 2018, 14:57
in News

A ottobre 2017 è finalmente uscito Road Redemption, il successore spirituale di Road Rush, per PC, Mac e Linux. A quanto sembra un’altra piattaforma sarà aggiunta all’elenco: Nintendo Switch.

 

L’account Twitter ufficiale del titolo ha annunciato di avere “eccitanti novità” da rivelare a breve. In seguito l’utente @TheRealAwest ha risposto mostrandoil uso desiderio per una versione per Switch e il giorno seguente le sue speranze sono diventate certezze.

 

Per coloro che non lo conoscessero, si tratta di un gioco di corse in cui, impersonando un centauro, si deve cercare di avere la meglio sui propri avversari con ogni mezzo possibile: pistole, mazze, tubi e altro ancora.

 

Nel 2013 questo titolo ha completato con successo una campagna Kickstarter con la quale ha raccolto $173.803  da 4.409 persone. L’anno successivo su Steam il gioco fece la sua prima apparizione in Early Access.

 

 

 

Road Redemption è già disponibile per PC, Mac e Linux.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su