News
di Gabriele Alessandro
il 2 maggio 2018, 10:50
in News

Namco Bandai Entertainment ha pubblicato diversi screenshots di God Eater 3, che mostrano abbastanza feature del nuovo capitolo della saga co-sviluppata da Marvelous Entertainment.

 

Le immagini rivelano nuovi Ash Aragami come Habakiri e Anubis, oltre ai personaggi maschili, ma soprattutto mostrano in azione l’eroina principale del titolo.

 

Gli screenshots inoltre introducono nuove categorie di God Arc:  la Biting edge in grado di infliggere rapidi fendenti e stoccate con le doppie lame, e la Ray Gun, che se usata con il giusto tempismo può scatenare un potente attacco dalla distanza. Non solo, i nuovi battle systems presenteranno altre possibilità di aumentare la propria potenza come: Il sistema Engage si attiverà quando i personaggi saranno vicini tra loro, mentre l’Accelerator Trigger è un’abilità passiva ma con determinati requisiti, come l’esecuzione di una guardia perfetta.

 

Di seguito potete vedere i vari screenshots rilasciati:

 

 

Ricordiamo a tutti che God Eater 3 verrà rilasciato in Giappone e in Occidente quest’anno per PC e Playstation 4. La versione per PS4 può essere preordinata qui.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su