Rockstar Games ha pubblicato, nella giornata di oggi, il terzo trailer di Red Dead Redemption 2, il cui arrivo è previsto per il prossimo 26 Ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One. Il gioco ha visto, purtroppo, molti ritardi ma Take Two ha assicurato che non ci saranno ulteriori rinvii. Nei precedenti trailer abbiamo avuto maggiori dettagli su Arthur Morgan e la sua banda, i Van der Linde. 

In questo video, invece, abbiamo la possibilità di osservare in azione il motore di gioco e sapere di più sulla storia che verrà raccontata nel nuovo titolo Rockstar, di cui ci ha dato

 

 

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

 

 

Rockstar, in collaborazione con Microsoft, ha dato l’opportunità ai fan della saga di rigiocare il primo Red Dead Redemption grazie alla retrocompatibilità di Xbox One e Xbox One X. I giocatori di quest’ultima possono godere di maggiore risoluzione e altri miglioramenti grafici, in quella che ora è considerabile l’esperienza definitiva di gioco.

 

Red Dead Redemption 2 è in arrivo il prossimo 26 Ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One.
Tag:

#LiveTheRebellion