L’abbonamento Amazon Prime continua ad espandersi. Questa volta, ai servizi inclusi nell’abbonamento, si aggiunge Prime Reading, che permette di avere a disposizione, gratuitamente, libri e fumetti (per ora sono 520 e sono in rapido aumento).

Tra quelli disponibili, ci sono i lavori di autori come J.K. Rowling, Andrea Camilleri, John Edward Williams, fumetti Disney e molti altri.

 

Questo nuovo servizio si pone come alternativa a Kindle Unlimited, l’offerta che permettere di accedere ad un catalogo immenso di libri (ma comunque limitato rispetto a quello del Kindle Store) pagando 9.99 euro al mese. Una specie di Spotify, per intenderci.

Prime Reading è invece rivolto a chi ha un account Amazon Prime, e si aggiunge alla lista di servizi già disponibili: consegne in un giorno, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano.

Gli ebook disponibili su Prime Reading godono delle stesse funzioni degli ebook Kindle, e quindi possono essere letti sugli ereader Kindle, sui tablet Amazon Fire o sui dispositivi mobile con l’applicazione Kindle.

 

Prime Reading si aggiunge alla serie di servizi forniti con l’abbonamento Amazon Prime. Lo scorso 4 aprile, il costo del suddetto è raddoppiato, passando dai 19,99 euro annui agli attuali 36 euro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion