News
di Barbara Canton
il 4 maggio 2018, 22:34
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che la nuova espansione Apocalisse di Luce del GCC è ora disponibile.

LA NUOVA ESPANSIONE DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON, SOLE E LUNA – APOCALISSE DI LUCE, ESCE OGGI!

Intanto, è già iniziata la distribuzione dei prossimi Pokémon leggendari!

La più recente espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce, è finalmente disponibile in Italia.L’intensa luce che emana da UltraNecrozma-GX sta attirando altri Pokémon, inclusi Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma. Riusciranno a resistere al suo fascino?

L’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce contiene:

  • Più di 130 carte, tra cui…
    • Cinque nuove carte stella prisma
    • Otto Pokémon-GX
    • Sei Ultracreature
    • 15 carte Allenatore
    • Due carte Energia Speciale

Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base.

La nuova espansione include anche due mazzi tematici: il mazzo Supremazia Tropicale include Exeggutor di Alola e il mazzo Crepuscolo Ferale, Lycanroc. Per informazioni sui prodotti della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, visita www.pokemon.it/gcc.

In aggiunta, i giocatori di Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole e Pokémon Luna ora potranno registrare nel loro Pokédex i Pokémon leggendari Yveltal o Xerneas. Yveltal e Xerneas sono solo il capitolo più recente dell’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari prevista per l’intero anno e saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Per ulteriori informazioni in proposito, visita www.gamestop.it.

 


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su