News
di Giulia Ciamarone
il 13 maggio 2018, 16:14
in News

Durante un panel al Bitsummit che si è tenuto a Kyoto, Hideki Kamiya e Atsushi Inaba di Platinum Games sono intervenuti per parlare di molti argomenti interessanti, uno su tutti quello che riguarderebbe un misterioso nuovo progetto non ancora annunciato.

 

Nello specifico, Kamiya si è detto impegnato su Bayonetta 3 e che non vede l’ora di poter svelare nuove informazioni sul gioco, mentre Inaba ha spiegato come lo studio sia al lavoro su numerosi giochi mai annunciati, ma che uno in particolare è davvero innovativo e sorprenderà i giocatori, inoltre è un progetto così segreto che molti in Platinum Games non ne sono a conoscenza.

Sempre durante il panel è emersa nuovamente la volontà degli sviluppatori di portare su Switch The Wonderful 101, Kamiya e Inaba, infatti, hanno chiesto al pubblico presente se gli sarebbe piaciuto giocare il titolo sulla console Nintendo e la risposta è stata del tutto positiva.

Quale sia questo gioco di Platinum Games resta ancora un mistero.


due parole sull'autore
はにゃー☆ Hi! I'm saku♡ I love anime,manga,games and かわいい stuffs. Ciao a tutti, sono Giulia per gli amici Sakura/Saku. Amo i videogame sin da quando avevo 5 anni! Il mio primo videogioco fu pokèmon rosso regalatomi da mia madre per il mio compleanno, insieme alla mia prima console, il GameBoy Color! Tra mi miei giochi preferiti ci sono ovviamente Pokémon e i rhythm games, ma adoro tutto ciò che è carino!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su