Redazione ILVG

News Octopath Traveler: nuovi screenshot

Square Enix ha pubblicato nuovi screenshot e informazioni su Octopath Traveler, il nuovo rpg in arrivo quest’Estate su Nintendo Switch.

 

Oltre ad una prima immagine del mondo di gioco, apprendiamo anche alcune informazioni sui personaggi di gioco e sulle loro abilità: Cyrus, lo studioso di magia, può utilizzare tre diversi elementi, Fuoco Ghiaccio e Fulmine, e sfruttare le debolezze elementali con un’abilità che gli permette di analizzare il nemico. Ophilia invece è specializzata nel supporto, e oltre a poter curare e rianimare gli alleati, può aumentare i loro alleati o attaccare con l’elemento Luce.

 

Le varie classi, ad eccezione degli spadaccini che sono neutrali, saranno associati a diversi elementi: buio per le danzatrici, luce per i sacerdoti, vento per i mercanti, ghiaccio per i medici, fulmine per i cacciatori, fuoco per i ladri, ed infine gli studiosi possono apprendere uno dei tre elementi citati in precedenza per Cyrus, ovvero fuoco, ghiaccio o fulmine. Le armi delle rispettive classi sono invece spade e lance per gli spadaccini, pugnali per le danzatrici, lance per i mercanti, asce per i medici, archi e asce per i cacciatori, spade e pugnali per i ladri, ed infine staffe per studiosi e sacerdoti.

 

Altre informazioni riguardano specificamente i personaggi di gioco e le loro regioni iniziali. Ciascuno di loro inizierà in una regione diversa del mondo di gioco, ed avrà un’abilità particolare da poter usare in battaglia (o fuori, come nei casi di Tressa e Therion.

 

[nggallery id=”4236″]

Octopath Traveler sarà disponibile dal 13 Luglio per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion