Redazione ILVG

News Nuovi screenshot per My Hero One’s Justice

Bandai pubblica un corposo set di nuovi screenshot per My Hero One’s Justice (titolo occidentale di My Hero Academia: One’s Justice). Oltre alle immagini sono state resi noti nuovi dettagli sulle meccaniche degli scontri.

 

 

Partiamo dalle serie di attacchi più comuni. Ogni eroe avrà una combo base che varierà in numero di colpi e velocità a seconda delle caratteristiche del personaggio. Si potranno utilizzare attacchi speciali per rompere la guardia ma questi saranno poù lenti dei normali attacchi. Ci sarà anche una sorta di attacco counter che però non funzionerà contro attacchi spezza-guardia e combo ad alto numero di colpi.

 

Ogni poersonaggio avrà inoltre alcune skills basate sui propri poteri. Per attivarle sarà necessario eseguire determinate combinazioni di tasti. Inoltre ognuno avrà due tecniche Plus Ultra. Si tratta colpi speciali utilizzabili spendendo l’apposita barra.

 

Altre azioni speciali includeranno la Just Guard, la Guard Break e il lancio contro una superficie verticale. Eseguendo una parata con timing perfetto si attiverà la Just Guard che andrà a stordire l’attacccante per qualche attimo. Portando il valore di guardia del difensore a 0 l’attacante lo stordirà brevemente. Infine sarà possibile lanciare gli avversari sui muri dell’ambientazione e seguirli in spettacolari scontri in verticale.

 

My Hero One’s Justice uscirà il 23 Agosto in Giappone solo su Switch e PS4. In Eruopa e Nord America uscirà entro fine anno ma aggiungendo anche le versioni XOne e Pc.
 

[nggallery id=4242]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion