News
di Gabriele Alessandro
il 10 maggio 2018, 13:31
in News

Qualcuno ricorda il titolo NightCry sviluppato da Playism e uscito per PC nel 2016? Per chi non lo ricordasse qui potete trovare una panoramica del gioco tramite Steam. Nel 2015 era stata lanciata infatti una campagna crowfunding per l’horror game diretto da Hifumi Kono, con l’intenzione di rilasciarlo nel 2016 per PC, smartphones e PS Vita, ma uscì in quell’anno solo per PC.

 

Dopo due anni finalmente il titolo nato come seguito spirituale della serie Clock Tower verrà rilasciato per PS Vita quest’anno al prezzo di 2,296 yen.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su