News
di Gabriele Alessandro
il 8 maggio 2018, 12:31
in News

South Park: Scontri Di-retti dal 24 aprile è disponibile per Switch, ma vari utenti hanno segnalato diversi bug.

 

Ubisoft infatti è al corrente di diverse problematiche che stanno creando diversi fastidi ai giocatori, in particolare due: una schermata di caricamento che non finisce mai nella missione secondaria “You can call on me” e il reset del profilo del protagonista che corrompe il file di auto-salvataggio.

 

La compagnia ha affermato che sta lavorando per risolvere i vari bug e inoltre ha diramato alcune istruzioni: salvare spesso e di ruotare fra non più di tre slot di salvataggio manuale. Se ci si trova ad avere più di tre slot di salvataggio occupati, il consiglio è di ridurli cancellandone alcuni.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su