News
di Daniele Di Rollo
il 16 maggio 2018, 19:47
in News

È ora confermato che durante il periodo in cui si terrà l’E3 (dal 12 al 15 Giugno), Hideo Kojima farà la sua comparsa. L’ideatore della serie Metal Gear Solid, ora al lavoro su Death Stranding, parlerà durante la fiera del processo creativo dietro i suoi lavori.

 

Durante il panel sarà accompagnato dal director del film Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, grande fan della serie Metal Gear Solid.

 

Per quanto riguarda Death Stranding, il titolo sarà invece in qualche maniera presente durante la presentazione Sony, come confermato dalla compagnia stessa sul blog ufficiale. Al momento gli orari dei panel non sono ancora disponibili.

Hideo Kojima presenzierà all’E3 e terrà un panel per parlare del processo creativo dietro i suoi lavori. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su