News
di Giuseppe Vecchio
il 11 maggio 2018, 20:56
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa l’arrivo della versione 4.3 di Final Fantasy XIV, intitolata Under the Moonlight. La patch, in uscita il 22 Maggio, introdurrà i raid a 24 giocatori, nuove missioni, dungeon e altro ancora.

 

 

CON L’ULTIMA PATCH DI FINAL FANTASY XIV ONLINE PROSEGUE LA SAGA DI IVALICE 

Il nuovo trailer mostra alcuni dei nuovi emozionanti contenuti in arrivo il 22 maggio

MILANO (11 maggio, 2018) – Square Enix® ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™, arriverà il 22 maggio. La tanto attesa patch introduce il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti. Di seguito sono riportati alcuni dettagli:
·        Nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.

·        Nuove missioni secondarie
·        Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna ‘Return to Ivalice’ porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.

·        Nuovi Trial e Dungeon 
·        Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
·        Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
·        Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
·        Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36)
·        Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.

●        Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni  e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.

A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco. Ê possibile trovare maggiori dettagli su:https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/callback/
I fan gioiranno anche per la nuova stagione del FINAL FANTASY XIV Fan Festival in tutto il mondo. Il festival inizierà dal Nord America, a Las Vegas, il 16 e 17 novembre 2018; sarà poi seguito dal European Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette a Parigi, e si concluderà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Qui sono disponibili maggiori informazioni: https://fanfest.finalfantasyxiv.com/

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood™, sono disponibili su Square Enix® Online Store al link seguente:http://sqex.to/FFXIVStore


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su