News
di Giuseppe Vecchio
il 22 maggio 2018, 22:39
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che l’aggiornamento 4.23 di Final Fantasy XIV, intitolato “Under the Moonlight”, è disponibile da oggi su PS4 e PC.

IL FARO DI RIDORANA
ARRIVA IN FINAL FANTASY XIV ONLINE:
AFFRONTA ANCORA UNA VOLTA LE SFIDE DI IVALICE

 

La patch 4.3 è ora disponibile e aggiunge un nuovo Trial, un nuovo dungeon, nuove missioni e altro ancora

 

MILANO (22 maggio 2018) – Da oggi sono disponibili nuovissime avventure in FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™ con la pubblicazione della patch 4.3: Under the Moonlight. L’attesissimo aggiornamento include il prossimo capitolo della serie “Return to Ivalice” con un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un nuovo dungeon, un nuovo Trial e delle missioni Beast Tribe, oltre portare avanti l’emozionante storia di questo acclamatissimo MMO.

 

L’aggiornamento di oggi aggiungerà varie sfide, tra cui:

    • Nuove missioni dello scenario principale: la storia di Stormblood continua nella regione orientale di Doma.
    • Nuove missioni secondarie: la leggenda dei The Four Lords continua, mentre i giocatori daranno una mano anche con la ricostruzione di Doma.
    • Nuovo raid dell’alleanza a 24 persone: il secondo capitolo della celebre serie Return to Ivalice porta i giocatori al Faro di Ridorana.
    • Un nuovo Trial: una sorpresa che i giocatori dovranno scoprire da soli…
    • Un nuovo dungeon: esplora il mausoleo abbandonato dell’eroe leggendario che ha unito Doma in “The Swallow’s Compass”.
    • Nuove missioni Beast Tribe, i Namazu: una nuova serie di missioni per i “Disciples of the Hand and Land”.
    • Mondi collegati con Linkshells: un nuovo sistema di chat linkshell permetterà ai giocatori di comunicare con facilità tra i server inclusi nel loro centro dati.

 

  • Aggiornamento ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni, alle azioni musicali, nuovi pezzi d’equipaggiamento più forti e altro ancora.

 

 

Ma non è tutto, l’uscita di oggi segna infatti l’inizio della serie di patch 4.3, che porteranno ancora più sfide in futuro:

  • Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31): i giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon.
  • Un nuovo Deep Dungeon, Heaven-on-High (patch 4.35): esplora la torre a 100 piani nel Ruby Sea.
  • Nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35): il fantastico detective ritorna per rimediare ai torti e risolvere nuovi casi.
  • Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36)

 

Per un’anteprima di tutti i nuovi contenuti che arriveranno a Eorzea™ con la serie di patch 4.3, guarda il trailer ufficiale:

Fino al 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online potranno ottenere delle ricompense all’interno del gioco invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La “Callback Campaign” ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti all’interno del gioco.

 

I fan potranno anche partecipare alla prossima stagione dei Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019.

 

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su SQUARE ENIX Store:  http://sqex.to/FFXIVStore

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su