News
di Andrea Lingua
il 3 maggio 2018, 11:24
in News

Se eravate in trepidante attesta per Disgaea 5 Complete, dovrete avere ancora un po’ di pazienza: NIS America ha annunciato che il suo lancio slitta da maggio 2018 all’estate 2018.

 

Il team ha comunicato di aver trovato un problema che richiedeva di esser risolto prima dell’uscita del titolo ed il tempo necessario sarà tale da giustificare questo ritardo. Di conseguenza le demo precedentemente rilasciate sono state disabilitate e, risolto il problema, ne saranno distribuite altre su richiesta. Inoltre coloro che hanno pre-ordinato il gioco su Steam potranno chiedere un rimborso secondo l’usuale procedura.

 

Il comunicato stampa includeva anche un messaggio dell’ufficiale capo operazioni Mitsuharu Hiraoka:

 

Vi ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dimostrato durante il nostro lavoro mirato a rilasciare Disgaea 5 Complete per PC e vorremmo mostrare la nostra gratitudine fornendo ai fan il gioco per PC con la migliore qualità possibile. Speriamo che continuiate ad attendere con passione il lancio mentre noi continueremo a lavorare instancabilmente per correggere questo problema.

 

 

 

Disgaea 5 Complete sarà disponibile per PC nel corso dell’estate 2018.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su