News
di Giuseppe Vecchio
il 8 maggio 2018, 15:16
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia tramite comunicato stampa che da oggi alle 20:00 sarà disponibile “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2. 

 

 

Destiny 2 – Espansione II: La Mente Bellica

SCHEDA INFORMATIVA

 

Descrizione

Con la seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, continua il viaggio del tuo Guardiano con attività, armi e armature nuove, più contenuti nell’endgame e una storia completamente rinnovata.

 

Ana Bray, una guardiana data per dispersa, sta indagando sul suo passato tra le calotte polari di Marte. I warsat dell’Età dell’Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della Mente Bellica Rasputin e un antico esercito dell’Alveare deciso a distruggerla. L’Alveare, ora libero, accorre al servizio del suo dio Xol.

 

  • Una destinazione tutta nuova da esplorare

Questa espansione si svolge su una destinazione completamente nuova, il Bacino di Hellas, situata tra le calotte polari di Marte. I giocatori attraverseranno imponenti ghiacciai, rosse caverne rocciose e grotte infestate dall’Alveare alla ricerca di nuove armi ed armature, e si metteranno alla prova affrontando nuove minacce e nuove sfide. La Mente Bellica presenta un nuovo covo dell’incursione, un’inedita fazione dell’Alveare, oltre a una nuovissima attività rituale: Protocollo d’Intensificazione.

 

Un nuovo covo dell’incursione: Pinnacolo siderale

  • Il covo dell’incursione finale per il Leviatano: è una delle attività del Pinnacolo ne “La Mente Bellica” e offre ai giocatori una grande ricompense.

Una nuova attività rituale: Protocollo d’Intensificazione

  • Il Protocollo d’Intensificazione è un evento in cui i giocatori combattono un’ondata sempre crescente di nemici e i loro boss insieme ai loro amici.

Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema

  • Armatura e armi a tema Mente Bellica, armi esotiche nuove e rivisitate, e una potente reliquia, completano gli arsenali dei giocatori.
  • Azione, Avventura e Attività di Gioco per tutti i tipi di giocatori: nuovi, grandi fan, casual e competitivi

 

Gioca da solo o con gli amici

 

  • Campagna – Scopri la storia di Ana Bray e Rasputin. Esplora il Bacino di Hellas su Marte e blocca l’ascesa dell’esercito dell’Alveare.

 

Unisciti agli amici per completare le attività Cooperative

    • Assalti – Missioni cooperative da tre giocatori  
    • Covo dell’Incursione – Una nuova attività per sei giocatori che si svolge sul Leviatano. Questo covo dell’incursione offre nuove aree da esplorare, nuovi incontri, nuovi premi e un inedito boss.
  • Storia e Avventure rinnovate

La Mente Bellica aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2. I giocatori saranno catapultati nella storia di Ana Bray e Rasputin.

  • Contenuti esclusivi per PlayStation®

Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation® avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo*, The Insight Terminus.

  • Zavala ha bisogno di una squadra di Guardiani per irrompere in una tomba di Vex su Nexus, invasa dalla Cabal. Sconfiggi il potente comandante Psion prima che possa conquistare l’accesso alla rete di Vex e ottenere le ricompense.
  • Con questo Assalto si potrà guadagnare set di Armature esclusivo* per ogni categoria

 

* Contenuti esclusivi disponibili fino all’autunno di quest’anno.

 

  • Disponibilità del gioco

Espansione II: La Mente Bellica

  • Disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC.
      • È richiesto l’abbonamento a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold per queste caratteristiche
      • La versione PC è disponibile sul sito Battle.net di Blizzard.  


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su