News
di Andrea Lingua
il 22 maggio 2018, 10:19
in News

Hideo Kojima ha confermato con un tweet (contenente uno screenshot che ritrae del muschio) che all’E3 2018 ci saranno novità riguardanti Death Stranding.

 

 

Il tweet recita “+1 on the T-minus 3 weeks” in risposta ad un tweet simile postato da Neil Druckmann di Naughty Dog per annunciare la presenza di The Last of Us Part II all’evento.

 

Oltre a questi due titoli, i cavalli di battaglia di Sony Interactive Entertainment a questo evento saranno Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions e Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità su Death Stranding (e non solo) che emergeranno dall’E3!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su