Funcom annuncia tramite comunicato stampa che Conan Exiles, titolo survival game open world verrà rilasciato il prossimo 8 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Qui di seguito proponiamo il comunicato stampa integrale.

 

FUNCOM CATAPULTA CONAN NEL NOSTRO MONDO

– Come sopravvivrà Conan il Barbaro nel nostro mondo? –

– Il survival game, open world di Funcom, Conan Exiles, è pronto ad essere lanciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 tra pochi giorni! –

Esperimento complesso: cosa potrebbe accadere se catapultassimo Conan il Barbaro nel nostro mondo? Come sopravvivrebbe? Ecco la risposta.

Conan vs. Mobili Scandinavi:

Conan vs. Aspirapolvere robot:

Conan vs. Aeroplano:

Conan Exiles il survival game, open world, di Funcom sarà disponibile su PC, Xbox e PlayStation 4 l’8 Maggio, e sfiderà i giocatori a sopravvivere, costruire e a dominare nel suo mondo. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente catapultare Conan in un mondo pieno di mobili scandinavi, aspirapolveri robot e aeroplani. Conclusione? Speriamo che i giocatori si ambientino meglio nel suo mondo.

Quando gli è stato chiesto un commento sulle sue recenti esperienze, Conan ha commentato:

 

“Ho trovato un libro dieci volte più diabolico del Necronomicon o delle pergamene di Skelos,” ha affermato Conan il Barbaro. “Viene chiamato Istruzioni per l’assemblaggio.”

 

Quando Conan Exiles verrà lanciato l’8 Maggio, saranno trascorsi 14 mesi di Early Access su PC e 9 mesi di Game Preview su Xbox One. In tutto questo periodo il gioco è migliorato parecchio, il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza e nuovissime caratteristiche sono state implementate. L’8 Maggio vedrà anche una patch di lancio che espanderà ulteriormente il mondo di gioco. Questa sarà inoltre la prima volta che Conan Exiles apparirà su PlayStation 4.

Per ulteriori informazioni su Conan Exiles, visita www.conanexiles.com.

 

 

Ricordiamo che Conan Exiles è previsto in uscita l’8 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion