News
di Cristiano Maria Masucci
il 29 maggio 2018, 14:05
in News

Il trailer di lancio di Budget Cuts, un titolo VR sviluppato da Neat Corporation, è stato pubblicato in leggero anticipo rispetto alla data d’uscita prevista per il 31 Maggio.

 

In questo gioco vestiremo i panni di un impiegato in una mega corporazione che ha deciso di assumere un gran numero di robot, e che si trova costretto a tentare la fuga mentre gli impiegati robot gli danno la caccia. Il titolo è stato sviluppato fin dal suo concepimento sfruttando la realtà virtuale, e nel trailer di lancio è possibile vedere come potremo interagire con diversi elementi e con i robot dell’azienda. Il gioco infatti sembra essere incentrato sullo stealth, ma vengono mostrate anche alcune sequenze in cui si utilizzano trappole e armi improvvisate per sbarazzarsi degli inseguitori.

 

Di seguito, il trailer di lancio di Budget Cuts.

 

 

Budget Cuts sarà disponibile per PC dal 31 Maggio 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su