Redazione ILVG

News Boss Key Productions chiude i battenti

Boss Key Productions, lo studio di Cliff Bleszinski ha annunciato la chiusura imminente con un comunicato su Twitter.

 

Lo studio aveva lanciato Lawbreakers nello scorso anno, che pur venendo apprezzato dai giocatori e dalla critica non è riuscito ad imporsi nel settore degli hero shooter arena, ormai dominato da Overwatch. Quest’ anno invece lo studio aveva pubblicato Radical Heights, uno shooter in stile battle royale, con esiti infelici anche in questo caso: privo della stessa cura del suo predecessore, Radical Heights non ha fatto breccia fra i giocatori (complice anche il fatto che i suoi principali rivali avevano già saturato il settore ed uno dei due, Fortnite, era anch’esso disponibile in formula free to play).

 

Nel comunicato, Cliff Bleszinski dice di volersi prendere una pausa dall’industria videoludica per concentrarsi sulla sua famiglia, e ringrazia i fan e tutti coloro che hanno sostenuto Boss Key Productions negli anni. L’ex developer di Epic Games in passato aveva lavorato a titoli molto importanti per il genere degli shooter come Unreal e Gears of War.

 

Boss Key Productions chiude, ma i server di Radical Heights resteranno online per alcuni mesi. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion