News
di Gabriele Alessandro
il 4 maggio 2018, 11:12
in News

Ubisoft ha rilasciato dopo diverso tempo un nuovo trailer di Beyond Good and Evil 2, pur trattandosi di un pre-alfa gameplay in lavorazione, il video mostra come i giocatori possano attraversare varie zone del mondo con il jetpack e le navi ed esplorare in co-op con altri amici con cui è possibile formare un “armada”. In questo gioco  i giocatori partiranno dal grado più basso della pirateria spaziale fino a conquistarsi, lottando per la libertà, uno spazio alla guida delle astronavi più importanti

 

E’ stato inoltre confermato che il gioco sarà un prequel ambientato prima dell’originale, più precisamente nel 24esimo secolo nel Sistema 3, centro del commercio e della colonizzazione nella Via Lattea grazie alla creazione degli schiavi ibridi.

 

In aggiunta, durante il live stream  “Space Monkey Report #2”, il direttore creativo di Beyond Good and Evil 2 Michel Ancel ha detto che il team di sviluppo sta preparando diverse sorprese per l’E3 di quest’anno.

 

Di seguito potete vedere il video:

 

 

Non sono state annunciate ancora le piattaforme per cui il gioco uscirà.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su