Bandai Namco Entertaiment, ha pubblicato i propri risultati finanziari in seguito alla fine del ciclo dell’anno fiscale, terminato il 31 Marzo 2018.

 

La compagnia si ritiene più che soddisfatta dei risultati ottenuti, migliori del previsto, soprattutto grazie alle vendite in occidente.

 

 

Specificatamente il settore mobile è risultato essere florido a livello mondiale, mentre quello delle console casalinghe (basato sulle vendite fatte con Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ) si è rivelato più proficuo nelle regioni occidentali.

 

 

Tramite comunicato stampa, inoltre, Bandai Namco Entertaiment tiene a precisare di voler intraprendere fermamente un modello di buisness orientato alla creazione di nuove IP, l’espansione dei propri target di riferimento e le proprie opportunità di investimento. Modello chiamato dalla stessa compagnia “CHANGE for the NEXT: Empower, Gain Momentum, and Accelerate Evolution“.

 

Bandai Namco Entertaiment è molto soddisfatta dei risultati del passato anno fiscale. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion