News
di Daniele Di Rollo
il 10 maggio 2018, 20:15
in News

Bandai Namco Entertaiment, ha pubblicato i propri risultati finanziari in seguito alla fine del ciclo dell’anno fiscale, terminato il 31 Marzo 2018.

 

La compagnia si ritiene più che soddisfatta dei risultati ottenuti, migliori del previsto, soprattutto grazie alle vendite in occidente.

 

 

Specificatamente il settore mobile è risultato essere florido a livello mondiale, mentre quello delle console casalinghe (basato sulle vendite fatte con Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ) si è rivelato più proficuo nelle regioni occidentali.

 

Dragon Ball Fighterz - PlayStation 4
Di: Namco
Data di uscita: 25/01/2018
Prezzo: EUR 48,69
Acquista su Amazon

 

Tramite comunicato stampa, inoltre, Bandai Namco Entertaiment tiene a precisare di voler intraprendere fermamente un modello di buisness orientato alla creazione di nuove IP, l’espansione dei propri target di riferimento e le proprie opportunità di investimento. Modello chiamato dalla stessa compagnia “CHANGE for the NEXT: Empower, Gain Momentum, and Accelerate Evolution“.

 

Tekken 7 - PlayStation 4
Di: Namco
Data di uscita: 01/06/2017
Prezzo: EUR 38,99
Acquista su Amazon
Bandai Namco Entertaiment è molto soddisfatta dei risultati del passato anno fiscale. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su