Redazione ILVG

News Xenoblade Chronicles 2 aggiunge due nuove blade

L’aggiornamento 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2 introdurrà due nuove blade, oltre ad alcuni cambiamenti al gioco.

 

La prima blade annunciata è Poppibuster, disegnata da Masatsugu Saito. Questa blade sarà ottenibile tramite una quest, ma sarà necessario avere l’ Expansion Pass.

 

Xenoblade Chronicles 2 Poppibuster

 

La seconda blade annunciata è T-elos Re, frutto di una collaborazione con Bandai Namco Entertainment. Quest’ultima sarà disponibile tramite lotteria con i Core Crystals per chiunque abbia già completato il gioco almeno una volta. Il suo resonance rate è stato impostato più alto del normale per permettere ai giocatori di utilizzare la resonance rapidamente. Il disegnatore di T-elos Re è CHOCO, uno degli artisti di Xenosaga, e dice di aver dedicato particolare attenzione a questo personaggio per ringraziare Kunihiko Tanaka, che l’ha tenuto in considerazione quando ha dovuto ridisegnare il personaggio KOS-MOS Re.

 

Xenoblade Chronicles 2 T-elos Re

 

Altre novità aggiunte con l’update 2.0 di Xenoblade Chronicles 2 sono la possibilità di scambiare EXP con Poppy Parts a partire dal secondo Playthrough, e una nuova opzione per mettere in ordine il menù.
Per quanto riguarda il futuro del titolo, lo sviluppatore intende aggiungere altre quest, blade rare e un nuovo e più alto livello di difficoltà.

 

Xenoblade Chronicles 2 è disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion