Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno.

 

Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch
Data di pubblicazione e trailer di gioco
 

Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

 

Potete vedere qui il trailer ufficiale che mostra Wolfenstein II giocato su Nintendo Switch:

 

 

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

 

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II, visitate https://wolfenstein.bethesda.net/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion