News
di Andrea Lingua
il 5 aprile 2018, 09:46
in News

11bit Studios ha annunciato che This War of Mine Anniversary Edition sarà giocabile gratuitamente attraverso Steam per un periodo limitato di tempo per celebrare il nuovo titolo dello stesso team in arrivo il 24 aprile: Frostpunk.

 

Da ora fino all’8 aprile è possibile provare il gioco senza alcuna spesa. Dopo sarà necessario acquistarlo, ma sia This War of Mine Anniversary Edition che il DLC The Little Ones saranno scontati, rispettivamente del 70% e del 50%. Questa promozione terminerà il 9 aprile.

 

 

Per coloro che non lo conoscessero, è un gioco di sopravvivenza dove si ha il controllo di un gruppo di civili sopravvissuti alla guerra. Grazie anche al grande successo ottenuto dalla sua uscita di quattro anni fa, il titolo ha continuato a ricevere aggiornamenti dagli sviluppatori, compreso il DLC narrativo This War of Mine: Stories.

 

 

 

Se This War of Mine vi incuriosisce affrettatevi a provarlo ora che è gratuito!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su