News
di Giuseppe Vecchio
il 4 aprile 2018, 21:18
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa due nuovi personaggi che si aggiungono al cast di My Hero Project, conosciuto in Giappone col titolo di My Hero Academia: One’s Justice. I personaggi in questione sono Stain e Shota Aizawa. 

 

ALTRI PERSONAGGI PER MY HERO GAME PROJECT!

 

Altri due personaggi sono stati svelati oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe: Stain e Shota Aizawa si uniranno al cast di MY HERO Game Project, titolo previsto per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

 

L’Hero Killer Stain può paralizzare il proprio bersaglio ingerendo campioni del loro sangue. Basta leccare il sangue dal suo coltello per attivare la sua Unicità.

 

Shota Aizawa, conosciuto anche come Eraser Head, è un Pro Hero e un insegnante della Classe 1-A della U.A. La sua Unicità gli permette di annullare i poteri di chiunque solo guardandolo.

MY HERO Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su