News
di Daniele Di Rollo
il 17 aprile 2018, 19:16
in News

Playtonic ha recentemente festeggiato il primo anno del platform 3D collect-a-thon Yooka-Laylee, e con l’occasione sembrerebbe aver strizzato l’occhio alla possibilità di un nuovo annuncio a breve.

 

Sul blog ufficiale di Playtonic:

 

Si lo ammettiamo, siamo stati silenziosi in questo periodo. Ma vi promettiamo che è dovuto al fatto che siamo stati occupati a lavorare su bontà nascosta, e non abbiamo di certo passato quattro mesi al pub sotto l’ufficio. Presto inizieremo a farci sentire più spesso, sia per nuovi contenuti su Yooka-Laylee sia… per altre cose. Shhh!

 

A giudicare da questo post sul blog quindi, sarebbe in arrivo un DLC per Yooka-Laylee, e poco dopo l’annuncio per qualcosa di nuovo.
In occasione del primo anno del gioco, Playtonic Games ha inoltre organizzato un giveaway:

 

Per celebrare il primo anno di Yooka-Laylee abbiamo anche organizzato uno speciale giveaway, con il quale potrete vincere uno dei cinque speciali poster con i personaggi, firmati dall’intero team di Playtonic Games!

Questi poster in origine erano stati regalati solo a chi ha lavorato sul gioco. La buona notizia è che siamo riusciti a a convincere il team a non vendere su Ebay i rimanenti abbastanza a lungo da poter organizzare questo giveaway.

 

Se siete interessati a partecipare al giveaway per vincere uno dei post firmati dal team, potete ottenere maggiori informazioni dalla pagina twitter ufficiale.

 

Yooka-Laylee è attualmente disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Yooka Laylee - PlayStation 4
Di: SOLD OUT
Data di uscita: 11/04/2017
Prezzo: EUR 22,90
Acquista su Amazon
Playtonic Games sembrerebbe in procinto di annunciare un nuovo titolo. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su