Durante un incontro con i developer al “Reboot Develop 2018“, lo studio Platinum Games ha affermato di voler portare The Wonderful 101 su Nintendo Switch.

 

Kamiya, il presidente del team, rivolgendosi al pubblico ha chiesto in quanti abbiano giocato il titolo su Wii U. Subito dopo in maniera scherzosa ha aggiunto:

 

Stiamo ancora negoziando con Nintendo la possibilità di portare The Wonderful 101 su Nintendo Switch, e aiuta sempre in questi casi quando il pubblico al Reboot batte le mani se intenzionato a comprare un eventuale versione Switch di The Wonderful 101. Quindi per favore, chiunque abbia intenzione di comprarne una copia batta ora le mani…

 

*L’intera sala batte le mani*

 

Kamiya ha poi parlato brevemente di Bayonetta 3, asserendo di come questo capitolo sia un punto di svolta per il team in termini di sviluppo software. Ha poi confermato che Bayonetta 3 sarà un titolo con una progressione nella storia lineare, ma che avrà anche altre trovate per alzare l’asticella.

 

Platinum Games sta negoziando con Nintendo per portare The Wonderful 101 su Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion