News
di Giuseppe Vecchio
il 26 aprile 2018, 21:13
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment rilascia nuove informazioni su New Gundam Breaker, in uscita su PS4 e PC il prossimo 22 Giugno.

 

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SU NEW GUNDAM BREAKER!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su NEW GUNDAM BREAKER che sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

NEW GUNDAM BREAKER permetterà una grande varietà di personalizzazione, inclusi teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Inoltre, anche la dimensione delle parti può essere cambiata e la musica delle battaglie personalizzata.

I giocatori non dovranno affrontare solamente piccoli nemici con le loro mobile suits in scala 1/144 ma anche enormi nemici e astronavi come la Celestial Being.

I nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster sono i seguenti:

  • Gundam Avalanche Exia Dash
  • Nightingale
  • Star Burning Gundam
  • Atlas Gundam


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su