Redazione ILVG

News Nintendo e Cygames annunciano Dragalia Lost

Nintendo e Cygames hanno annunciato una nuova partnership, il cui primo prodotto sarà Dragalia Lost. Il titolo sarà un action-RPG per mobile, sviluppato da Cygames e pubblicato da Nintendo, e dopo un lancio iniziale in Asia previsto per l’estate, i piani delle compagnie nipponiche sono quelli di pubblicarlo in seguito in tutto il mondo.

 

Cygames ha già realizzato due titoli per mobile che hanno riscosso un successo discreto, Granblue Fantasy ed il gioco di carte Shadowverse. Hanno inoltre collaborato con Konami per Zone of the Enders: the Second Runner M∀RS, e con Platinum Games per Granblue Fantasy Project Re:link, questi ultimi due annunciati su console. Sempre come parte di questa partnership, Nintendo acquisirà il 5% delle azioni di Cygames.

 

Di seguito potrete vedere il primo trailer pubblicato per questo nuovo titolo, ed una gallery con alcuni screenshot appena rilasciati.

 

 

[nggallery id=”4222″]

 

Dragalia Lost sarà pubblicato su smartphone in tutto il mondo. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion