Insomniac Games ha da poco annunciato la data di rilascio del nuovo titolo di Spider-man in esclusiva PS4, nel frattempo tramite Twitter la software house continua a stuzzicare i fan con nuove informazioni sul titolo.

 

Lo studio afferma innanzitutto, di utilizzare la potenza di PS4 Pro al suo massimo, a questo si lega la decisione del team di rimanere ancorati ai 30 fps (sia su PS4 standard che Pro)  per avere in rapporto una qualità grafica ottimale.
Al momento il team non ha rilasciato informazioni precise sulla grandezza in GB della versione digitale del gioco, affermando solo che sarà “grande”.

 

Insomniac ci fa poi sapere che le tute ottenibili con il preordine non saranno le sole ad essere acquisibili in gioco, ma anche lo spider-drone e altri oggetti seguiranno la stessa filosofia.

 

Infine la software house al momento non ha in programma il rilascio di una demo. Marvel’s Spider-man verrà rilasciato il 7 Settembre in esclusiva su PS4.

 

Insomniac Games negli scorsi giorni ha rilasciato nuove informazioni sul Twitter ufficiale, riguardo Marvel’s Spider-man. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion