News
di Giuseppe Vecchio
il 17 aprile 2018, 19:33
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa che effettuando il preordine di Little Witch Academia: Chamber of Time si potrà ricevere in regalo l’esclusivo minigioco dedicato a Grand Chariot.

 

UN MINI-GIOCO IN ESCLUSIVA SUL PSN COME OFFERTA PRE-ORDER PER LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi che un mini-gioco in esclusiva sarà il bonus per la prenotazione di Little Witch Academia: Chamber of Time sul PlayStation Network.

I giocatori che prenoteranno da oggi il gioco per PlayStation 4 su PlayStation Network saranno gli unici a poter scaricare “Carrozza Grandiosa”, uno shoot ’em up ambientato nell’universo di Little Witch.

L’action RPG 3D Little Witch Academia: Chamber of Time sarà disponibile dal 15 maggio per PlayStation 4 via PlayStation Network e PC via Steam.

 

Maggiori dettagli sul progetto sono stati svelati su https://blog.eu.playstation.com/2018/04/17/creating-the-beautiful-animated-cutscenes-of-little-witch-academia-chamber-of-time/

 

Prenota il gioco su PlayStation Network per poter ottenere il mini-gioco esclusivo “Carrozza Grandiosa”.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su