Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, il primo evento per i fan di Kingdom Hearts Union χ[Cross] con un annuncio speciale su Kingdom Hearts III.

 

IL PRIMO EVENTO PER I FAN DI KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] RIUNISCE GLI APPASSIONATI DI TUTTO IL MONDO
L’evento ha celebrato il 2° anniversario del fantastico titolo per dispositivi mobile con un annuncio speciale a proposito di KINGDOM HEARTS III
 

MILANO (16 aprile 2018) – Lo scorso fine settimana più di mille custodi del keyblade si sono riuniti per partecipare al Dandelion Meeting, il primo ritrovo ufficiale della community nordamericana di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. I partecipanti hanno festeggiato l’anniversario del titolo con varie attività, tra cui dei nuovi contenuti giocabili e dei dibattiti con il team di sviluppo.

 

Durante una delle discussioni, il direttore della serie Tetsuya Nomura e il produttore di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] Hironori Okayama hanno condiviso la loro opinione sui meccanismi interni dell’amata serie. Inoltre, in un videomessaggio speciale, il co-direttore di KINGDOM HEARTS III Tai Yasue ha rivelato che i nuovi minigiochi ispirati ai cartoni classici Disney e ai giochi elettronici LCD degli anni ’80, che i fan hanno potuto provare all’evento, saranno disponibili sia in KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] che in KINGDOM HEARTS III. Delle nuove immagini del “CLASSIC KINGDOM” sono disponibili su YouTube al seguente link: 

Nomura ha anche annunciato che i fan avranno l’opportunità unica di entrare a far parte della storia di KINGDOM HEARTS III, dato che fino a 300 giocatori verranno selezionati affinché il loro nome utente di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] appaia in un luogo segreto di KINGDOM HEARTS III. Per maggiori informazioni, visita: http://sqex.to/dHK.

 

Tra le novità del gioco per dispositivi mobile troviamo inoltre:

 

  • Una nuova modalità PvP (Giocatore contro giocatore): durante l’evento Dandelion Meeting i giocatori hanno potuto vedere in anteprima esclusiva la nuova modalità PvP asincrona che uscirà entro la fine dell’anno. Grazie alla nuova modalità PvP, i giocatori potranno combattere per la prima volta tra di loro in KINGDOM HEARTS e dovranno usare strategicamente le loro migliori medaglie nei combattimenti a turni per aggiudicarsi la vittoria. Il giocatore che vince più turni vincerà anche la battaglia ed entrerà in una classifica PvP mensile dove potrà ottenere ricompense e riconoscimenti.
  • Regali per festeggiare il 2° anniversario: per celebrare il secondo anniversario del titolo, il 7 aprile 2018 tutti i giocatori hanno ricevuto 3000 gemme. Oggi i giocatori hanno anche ricevuto due medaglie Fantasia Mickey B, che possono essere riscattate entro il prossimo mese.
 

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store® per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion