News
di Barbara Canton
il 18 aprile 2018, 18:25
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il calendario e la struttura degli Hearthstone Global Games 2018.

 

Gli Hearthstone Global Games (HGG) tornano nel 2018 e siamo pronti a rivelare tutti i dettagli di questo torneo.

Gli HGG 2018 presenteranno ancora 48 paesi, incluse molte nazioni europee. A partire da metà luglio, queste squadre si affronteranno in scontri regolari trasmessi in diretta su Twitch.

Dopo ogni turno, le otto migliori squadre avanzeranno ai playoff, che si terranno a novembre alla BlizzCon.

I giocatori con più Punti Competitivi di tutto il mondo potranno battersi per il proprio paese nell’evento di quest’anno. Il giocatore con più punti che parteciperà al torneo sarà selezionato in qualità di caposquadra del proprio paese, mentre gli altri quattro componenti del team verranno decisi dai voti della community.

Puoi leggere tutte le informazioni sul nostro blog sugli HGG 2018.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su