News
di Luigi Peccerillo
il 30 aprile 2018, 14:40
in News

Dopo una settimana dall’uscita di God of War, alcuni fan su Reddit hanno scoperto uno dei più grandi segreti del gioco, grazie agli indizi forniti con l’edizione fisica Stone Mason Edition.

Infatti questa edizione comprende una mappa di stoffa del mondo di gioco, nella quale sono riportate anche delle rune nordiche, che una volta decifrate dai giocatori hanno svelato la posizione di un tesoro segreto.

 

Il testo decifrato è il seguente:

I brillanti fabbri Hulder, Brok e Sindri, hanno viaggiato per le terre di Midgard per creare questa mappa per la gigante Faye. Venne trovato un tesoro misterioso ma alla fine del viaggio, sfortunatamente dimenticarono la sua posizione. Brok incolpò Sindri, il quale ripercorse i suoi passi per trovarlo, pur sapendo che la colpa era di Brok. Non trovarono più il tesoro e i due non si parlano più da allora.

 

Una volta capito dove è il tesoro, bisogna compiere una certa azione per sbloccarlo. La ricompensa è qualcosa che aiuterà i giocatori a sconfiggere le temibili Valchirie.

 

 

Cory Barlog, il director di God of War, si è congratulato su Twitter con i fan che hanno scoperto il tesoro.

 

God of War è disponibile su PlayStation 4.


due parole sull'autore
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Cresciuto a pane e PC, negli ultimi anni ha scoperto che le console, in fondo, non sono solo dei soprammobili di dubbio gusto.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su