di Giuseppe Vecchio
il 27 aprile 2018, 19:20
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa uno speciale evento collaborativo tra Final Fantasy Brave Exvius e Dragon Quest XI, per celebrare la prossima uscita di quest’ultimo che avverrà a Settembre.

 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS FESTEGGIA LA PROSSIMA USCITA DI DRAGON QUEST XI CON UN EVENTO IN COLLABORAZIONE

Combatti contro i classici mostri di Dragon Quest, vinci delle medaglie
e ottieni degli oggetti esclusivi per un periodo limitato

 

MILANO (27 aprile 2018) Dopo l’annuncio dell’uscita di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™ su PlayStation®4 e STEAM® il 4 settembre 2018, Square Enix Ltd. oggi ha annunciato che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® avrà una collaborazione speciale con la serie DRAGON QUEST. A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS potranno affrontare mostri leggendari di DRAGON QUEST e ottenere degli oggetti esclusivi legati all’evento.

 

Tutti coloro che effettueranno l’accesso all’app durante l’evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri per un periodo di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di DRAGON QUEST come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo questi mostri durante i raid potranno essere scambiate per ottenere degli oggetti e pezzi d’equipaggiamento emblematici di DRAGON QUEST, come la Lama di Erdrick.

 

I giocatori avranno l’opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi con le evocazioni rare durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l’accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell’evento. 

 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®, Google Playe Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta™ sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 4 settembre 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dq11.com



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su