Con l’obiettivo di celebrare il rilascio del nuovo DLC per Call of Duty: WWII, Sledgehammer ha dato il via ad una nuova serie di video la scorsa settimana, in cui analizza le nuove mappe introdotte fornendo consigli ai giocatori su come muoversi al loro interno.

 

La prima mappa analizzata è stata Egypt, la seconda parte da poco rilasciata invece si incentra su V2. Proprio come nel primo video, gli sviluppatori danno consigli ai giocatori sulla navigazione all’interno della mappa, indicando i migliori percorsi da seguire, o come accendere e spegnere i motori del razzo in modo da incenerire i propri avversari.
Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.

 

Il nuovo DLC per Call of Duty: WWII, The War Machine, include tre nuove mappe: Egypt, V2 e Dunkirk. Inoltre si ha l’accesso ad una nuova mappa per la modalità guerra, chiamata Operation: Husky e una nuova mappa per la modalità Nazi Zombie, chiamata The Shadowed Throne.

 

Di seguito il video di analisi per V2:

 

 

Sledgehammer ha rilasciato un nuovo video di analisi per la mappa di Call of Duty: WWII chiamata V2. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion