News
di Giuseppe Vecchio
il 30 aprile 2018, 19:41
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Atlus rilascia un nuovo trailer di Dragon’s Crown Pro che mostra la differenza tra grafica in HD e quella 4K supportata dal gioco su PS4.

 

Cos’è questa magia? Guarda le differenze tra HD e 4K nel Comparison Trailer di Dragon’s Crown Pro 4K

 

Inoltre, ascolta in anteprima gli arrangiamenti orchestrali registrati per la Remaster
L’uscita di Dragon’s Crown Pro è proprio dietro l’angolo, con le sue magnifiche grafiche migliorate in 4K ed i suoi arrangiamenti orchestrali registrati per ogni traccia musicale del gioco.

Questo è il momento in cui una Strega potrebbe lanciare una maledizione, o anche due, per piegare gli altri alla sua volontà, ma preferiamo evitare per ora le arti oscure, mostrando invece un trailer di confronto tra la versione HD e quella in 4K ed alcuni campioni audio originali confrontati con quelli della versione orchestrale! Per chi preferisce l’audio originale, può selezionarlo in qualsiasi momento durante il gioco nelle opzioni audio.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su