News
di Andrea Lingua
il 21 aprile 2018, 08:24
in News

Bandai Namco ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dell’attrazione Dragon Quest VR da poco annunciata per la VR Zone Shinjuku.

 

Il video mostra persone dal background disparato (un salariato, una ragazza alla moda, un operaio edile ed una cameriera) ritrovarsi alla VR Zone Shinjuku a giocare a questo gioco in un multiplayer a quattro giocatori.

 

Dragon Quest VR  permette di creare un party formato da due guerrieri, un chierico ed un mago (equipaggiati con spada e scudo o con un bastone magico) e partire all’avventura, con l’incarico reale di sconfiggere il Signore dei Demoni, Zoma. Gli utenti potranno sferrare fendenti con le loro spade o lanciare incantesimi come “Frizz” e “Cura” per superare i mostri che incontreranno sul loro cammino. I giocatori inizieranno ai “Cancelli del Regno” e da qui dovranno affrontare tre livelli: “Le Praterie”, “Ai Piedi della Montagna” e “Il Castello di Zoma”. La guida del party sarà uno slime curativo di nome Homily (doppiato da Lynn).

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

Ed ecco anche una galleria di nuove immagini:

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

 

 

 

Dragon Quest VR sarà lanciato allo spazio ricreativo della VR Zone Shinjuku a Tokyo, il 27 aprile, in seguito all’evento d’apertura del 25 aprile.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su