News
di Andrea Lingua
il 19 aprile 2018, 09:07
in News

Un articolo di V-Jump rivela la prossima uscita di un DLC di Dragon Ball FighterZ, il quale conterrà il personaggio Zamasu Fuso. Al momento però non è ancora stata fissata una data di lancio.

 

Stando a quanto riportato, Zamasu Fuso (la fusione dell’apprendista del Kai Supremo Zamasu con Black Goku) sarebbe il dio più forte e vanterebbe anche un corpo immortale.

 

Alcune delle mosse speciali di questo personaggio gli permettono di volare, entrando in una modalità in cui resterà in aria e potrà essere mosso seguendo le otto direzioni.

 

La sua mossa speciale “Collera Divina” genera un’enorme sfera di energia dalla punta delle sue dita. La sua mossa speciale meteora “Fulmine dell’Assoluzione” dà l’impressione che Zamasu spieghi le ali e scagli una pioggia di fulmini su una vasta area.

 

 

 

 

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su