News
di Redazione ILVG
il 25 aprile 2018, 13:16
in News

L’ultimo numero settimanale di Famitsu ha rivelato che Sonic Mania Plus uscirà su Playstation 4 e Nintendo Switch il 19 Luglio in Giappone per 4,490 yen.

 

L’edizione giapponese includerà un CD ed un artbook.

 

Come già annunciato, Sonic Mania Plus è una versione aggiornata di Sonic Mania, rilasciato precedentemente solo in digitale.

 

Tale versione includerà nuovi personaggi giocabili come Mighty l’armadillo e Ray il scoiattolo volante, nonché una “modalità encore” ed una “modalità competitiva” per quattro giocatori.

 

Inoltre chi vuole giocare anche all’originale Sonic Mania, può farlo, scaricandolo come contenuto aggiuntivo al prezzo di 500 yen.

 

In America ed in Europa, invece, l’uscita è stata posticipata quest’estate su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

 

L’account Twitter ufficiale di Sonic ha annunciato, inoltre, che un nuovo trailer è previsto a breve, perciò la data d’uscita per la versione occidentale potrebbe essere annunciata in queste ore.

 

 

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su