Cristiano Maria Masucci

News Bloodstained: nuovo sondaggio lanciato dai dev

Gli sviluppatori di Bloodstained: Ritual of the Night sondaggio online hanno lanciato un nuovo per raccogliere feedback da chi ha già sostenuto il gioco su Kickstarter e da chi è interessato a comprare il gioco al lancio.

 

La prima parte del sondaggio cerca di sondare l’opinione dei fan riguardo la comunicazione che il team sta cercando di mantenere con i (futuri) giocatori. Oltre a domande sulla quantità e sulla cadenza degli aggiornamenti Kickstarter, il team ha anche chiesto che tipo di informazioni e reveal i fan vorrebbero vedere in futuro, comprese apparizioni live, e se preferiscono avere informazioni in tempi brevi ma non molto precise, o se aspettare per avere date più sicure.

 

Alcune domande riguardano anche contenuti extra, comprese alcune ricompense per il momento riservati ai backer di Kickstarter, e su DLC che i giocatori potrebbero essere interessati a vedere dopo il lancio. Una delle domande riguarda anche la fascia di prezzo che si aspettano di trovare per Bloodstained, in cui compare il valore sospettosamente preciso di 39,99$.

 

Bloodstained: Ritual of the Night è stato annunciato per numerose console e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte