di Cristiano Maria Masucci
il 23 aprile 2018, 20:28
in News

Gli sviluppatori di Bloodstained: Ritual of the Night sondaggio online hanno lanciato un nuovo per raccogliere feedback da chi ha già sostenuto il gioco su Kickstarter e da chi è interessato a comprare il gioco al lancio.

 

La prima parte del sondaggio cerca di sondare l’opinione dei fan riguardo la comunicazione che il team sta cercando di mantenere con i (futuri) giocatori. Oltre a domande sulla quantità e sulla cadenza degli aggiornamenti Kickstarter, il team ha anche chiesto che tipo di informazioni e reveal i fan vorrebbero vedere in futuro, comprese apparizioni live, e se preferiscono avere informazioni in tempi brevi ma non molto precise, o se aspettare per avere date più sicure.

 

Alcune domande riguardano anche contenuti extra, comprese alcune ricompense per il momento riservati ai backer di Kickstarter, e su DLC che i giocatori potrebbero essere interessati a vedere dopo il lancio. Una delle domande riguarda anche la fascia di prezzo che si aspettano di trovare per Bloodstained, in cui compare il valore sospettosamente preciso di 39,99$.

 

Bloodstained: Ritual of the Night è stato annunciato per numerose console e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su